Basket Team Pizzighettone in ritiro

di -
0

Folgaria (Trento) – Primo giorno di raduno in montagna per il Basket Team Pizzighettone, che per il 3° anno consecutivo ha scelto la splendida località trentina come location del raduno estivo che sarà sede di ritiro per il prossimo campionato di serie C Gold 2015-2016.

Pizzighettone - Basket teamInsieme ad un nutrito numero di dirigenti il presidente Avv.to Erminio Mola ha intrattenuto i ragazzi con un breve discorso anticipando la prima sessione di allenamento. Agli ordini di coach Davide Giovanetti e dei vice Andrea Tonani e Roberto Spagnoli, è partita ufficialmente la nuova stagione. Assenti il gaucho Nicolas Pairone in Argentina, il giovane nuovo acquisto Ivan Ivaniuk proveniente dal florido vivaio dell’Assigeco Casalpusterlengo rimasto a casa per motivi di studio ed infine “Toro Scatenato” Simone Pedrini che raggiungerà i compagni di squadra a metà settimana.

Durante la settimana la formazione rivierasca alternerà sedute di atletica con il preparatore atletico Alberto Spotti e sedute con la palla che si terranno nel locale palazzetto dello sport.

NESSUN COMMENTO

Lascia il tuo commento


× due = 4