Che tempo fa a Cremona ? - Approfondisci
Salute e benessere

Salute e benessere

0
Grazie al supporto di Cassa Padana, dal 6 marzo Devicenzi incontrerà 5mila delle provincie di Brescia, Cremona, Parma, Reggio Emilia, Verona, Rovigo e Ferrara. Nelle varie tappe saranno organizzati anche incontri serali aperti a tutta la cittadinanza. Obiettivo: incentivare giovani e adulti a scoprire e sviluppare tutte le potenzialità inespresse per permettere loro di trasformarle in un proprio personale talento.

0
Crema (Cremona). Da giovedì 26 gennaio riprende lo sportello informativo dedicato ai soci UICI residenti a Crema e dintorni e a tutte le persone non vedenti e ipovedenti delle zone cremasche interessate a ricevere informazioni e assistenza dall’UICI.

0
Continua la gravissima carenza di sangue, in molte altre regioni italiane, dovuta sia alle difficili condizioni meteorologiche che al picco di epidemia influenzale, che ha reso impossibile a molti donatori di recarsi a donare. L'AVIS ricorda l'importanza di donare in modo periodico e programmato a tutti i cittadini.

0
Da lunedì 16 gennaio il Centro Diagnostico Italiano attiva un servizio di consulenza telefonica gratuita sulla meningite: dal lunedì al venerdì, chiamando lo 02.48317375, la dottoressa Giovanna Orlando, medico infettivologo del Centro Diagnostico Italiano, sarà a disposizione per fornire informazioni sulla meningite.

0
Presentato ieri al Ministero dell’Ambiente il progetto nato dalla sinergia tra i Comuni di Cremona, Crema, Bonemerse, Malagnino, Sesto ed Uniti, Vescovato, Gerre De Caprioli, nell’ambito del “Programma sperimentale nazionale di mobilità sostenibile casa-scuola e casa-lavoro”.
alzheimer

0
“Mi sono accorto della presenza di un intruso… di qualcuno che non doveva essere lì, ma si chiamava Signora Malattia”. Padre Giancarlo Politi, missionario del Pime (Pontificio Istituto Missioni Estere) non nomina mai l’Alzheimer nella sua intervista con la dottoressa Silvia Vitali, direttore medico Istituto Geriatrico Golgi di Abbiategrasso.

0
L'endometriosi è il dolore che urla ma che in pochi sentono. A Brescia, così come a Verona, Rovigo, Parma, Reggio Emilia e tante altre città italiane ogni giorno è al lavoro l'Ape, l'associazione progetto endometriosi. Sabato 8 ottobre convegno a Brescia.
Campagna AIRETT

0
Le chiamano le "bimbe dagli occhi belli”.  Ma i loro occhi belli non sono altro che il sintomo della Sindrome di Rett, una malattia...
Percorso Kneipp in Valle Aurina

0
Sono un regalo della montagna, uno dei tanti, un bagno di benessere totalmente gratuito: i Percorsi Kneipp, dal nome del tedesco che per primo ne sperimentò le proprietà, eccezionali. Scoprirli (e provarli) in Valle Aurina.

0
Per avere qualche informazione in più, o meglio qualche rassicurazione in merito, abbiamo sentito la presidentessa dell'associazione A.P.E. Onlus di Reggio Emilia, Annalisa Frassineti.

SOCIAL

1,027FansMi piace
299SeguaciSeguici