Che tempo fa a Cremona ? - Approfondisci
No Profit

No Profit

0
Cremona - L’albero racconta – trilogia degli alberi è un progetto culturale e musicale dedicato ai bambini di tutte le età, volto a stimolare l’amore per la natura, venerdì 3 marzo presso la sede a.D.A.F.A.

0
Cremona - A più di trent’anni dalla sua dipartita, le idee di Alexander Langer sono di sorprendente attualità e saranno gli ingredienti per l’evento in programma giovedì 16 febbraio alle ore 21 alla sala Eventi Spazio Comune in piazza Stradivari, 7.

0
Bergamo - La bellezza e la storia architettonica di Crema ospiti a Bergamo ad inizio febbraio, un momento che ha raccontato l’importanza e le prospettive delle Mura venete grazie alla conferenza “Le Mura Veneziane di Crema”. Soddisfazione dell’assessore ai lavori pubblici cremasco "sempre nella direzione della valorizzazione del territorio".

0
Crema - Sono aperte le iscrizioni per il piccolo corso di scenografia organizzato dal Franco Agostino Teatro Festival. Il corso, intitolato "Le mani sul teatro", è aperto a tutti i ragazzi tra i 13 e i 19 anni e sarà organizzato in sette incontri pomeridiani di due ore ciascuno. La partecipazione è completamente gratuita.

0
Crema (Cremona). Da giovedì 26 gennaio riprende lo sportello informativo dedicato ai soci UICI residenti a Crema e dintorni e a tutte le persone non vedenti e ipovedenti delle zone cremasche interessate a ricevere informazioni e assistenza dall’UICI.

0
Continua la gravissima carenza di sangue, in molte altre regioni italiane, dovuta sia alle difficili condizioni meteorologiche che al picco di epidemia influenzale, che ha reso impossibile a molti donatori di recarsi a donare. L'AVIS ricorda l'importanza di donare in modo periodico e programmato a tutti i cittadini.

0
Sono 400 le associazioni che hanno fatto cordata per chiedere a gran voce di tutelare il suolo europeo con delle leggi, ne va del nostro futuro ed è il primo modo di proteggere uomini, piante, animali. In Europa, non esiste ancora una legge comune che difenda il suolo.

0
Zone, Brescia. E’ un balcone con una vista spettacolare sul lago d’Iseo la baita Palmarusso ora ribattezzata “Baita della Carità” dai ragazzi dell’Operazione Mato Grosso che se la sono presa in gestione da qualche tempo. E’ un luogo di pace, dove nelle giornate terse d’inverno lo sguardo corre all’infinito, la notte è un manto stellato e il monte Gölem.

0
Nepal. Si è concluso il progetto Il Diritto al Sorriso - Kathmandu, grazie al quale Medici per la Pace ha prestato cure dentarie gratuite in Nepal a persone in grave disagio economico, e ha offerto corsi di formazione gratuiti a giovani dentisti locali.

0
Crema - Ha riaperto il Caffè del Museo, il punto ristoro situato nella piazzetta del Centro Culturale Sant’Agostino. Il punto ristoro accoglierà eventi e momenti culturali nei prossimi mesi.