Che tempo fa a Cremona ? - Approfondisci
Post It

Post It

0
La Vanoli School Cup 2017 scalda i motori: è stata infatti presentata ufficialmente la prima edizione di un'iniziativa fortemente voluta dalla Vanoli Basket Cremona, al via mercoledì e con l'obiettivo di entrare sempre più in contatto con il mondo scolastico.

0
Cremona. La Vanoli torna da Brindisi con una sconfitta. 94-82 il punteggio finale con i biancoblu che non riescono a mettere in pratica quanto preparato in settimana. In chiave difensiva la Vanoli non riesce a trovare le giuste contromisure all'energia e al talento dell'Enel subendo 94 punti.

0
Cremona - La gara n°2528 del campionato di serie C Femminile girone A tra Assisi Milano e Soluzione Udito Pizzighettone non disputato lo scorso 5 febbraio 2017 a causa della rottura delle strumentazioni di gara, verrà recuperata mercoledì 12 aprile alle ore 21.15 a Milano.
basket sport

0
SAN BASSANO (Cremona) - Reduce dalla bella vittoria esterna sul campo del fanalino di coda San Pio X Milano, la Soluzione Udito Pizzighettone torna a giocare davanti al pubblico amico dove vengono sonoramente battute dalle esperte pavesi delle Sparks Siziano.

0
MILANO – Sofferta ma importante vittoria esterna per la Bf.Crema che in terra milanese prevale sulle padrone di casa milanesi dell’Unica Milano Stars imponendosi con il punteggio finale di 47 a 51 e si mantengono ai margini della zona playoff.

0
Cremona - Nella 21ª giornata, ottava del girone di ritorno, ennesima vittoria della capolista Farmacia Segalini Gilbertina Soresina che davanti al pubblico amico supera con qualche difficoltà e grazie ad un parziale di 23 a 4 negli ultimi 10’ la discontinua Total Leasing Mgm Brescia.

0
Cremona - Nella 20ª giornata, settima del girone di ritorno, continua la marcia senza sosta della capolista Fortitudo Brescia che vincendo a Casarile (MI) contro le padrone di casa del Quartiere S.Ambrogio Milano si guadagna con 6 turni di anticipo l’accesso matematico ai playoff.
basket sport

0
CREMA – Decima vittoria interna su 11 per Ombriano che davanti al pubblico amico della Cremonesi supera con qualche difficoltà la pericolante Begni Impianti Ospitaletto con il punteggio finale di 87 a 75 e rimane nelle zone alte della classifica.

0
Pescarolo ed Uniti (Cremona) - I corsari rossoblù speravano di replicare la vittoria degli juniores di ieri a Piadena ma purtroppo ancora una volta l’ultimo dei minuti di recupero è stato ancora fatale.

0
Soresina (Cremona) – Oggi, 5 marzo 2017, è una giornata storica per la Gilbertina Soresina Farmacia Segalini. Entra a far parte del roster della 1ª squadra un grande bomber come Mario Boni.

SOCIAL

1,027FansMi piace
299SeguaciSeguici