Che tempo fa a Cremona ? - Approfondisci
Calcio

Calcio

0
Pescarolo ed Uniti (Cremona) - I corsari rossoblù speravano di replicare la vittoria degli juniores di ieri a Piadena ma purtroppo ancora una volta l’ultimo dei minuti di recupero è stato ancora fatale.

0
Un risultato che combina proprio con il carnevale pescarolese, nel quale “ogni scherzo vale,“ e gli uomini di Bonomi hanno fatto proprio uno scherzo di carnevale alla quotata Villaclarense: 4 - 0 è un risultato che non lascia adito a discussioni o recriminazioni.

0
Pescarolo ed Uniti (Cremona). Purtroppo la pioggia, non forte, ma incessante, ha reso imparticabile il campo di calcio di Pescarolo e la partita che i rossoblù dovevano disputare con il Torreicio è stata rinviata, lasciando così a bocca asciutta sono rimasti i corsari rossoblù.

0
Cremona. Brutta partita del Pescarolo in trasferta presso lo Sported Maris. Il Pescarolo si è fatto vedere con alcune azioni nella prima parte del primo tempo ma la partita si è conclusa in favore dei locali per un risultato di 4 reti a 1.

0
Bella vittoria del Pescarolo contro la Sestese, seconda in classifica, che capovolge ill risultato di andata e consente ai rossoblù, con un bel 2 a 1, di guadagnare tre punti molto importanti per la classifica.

0
San Giovanni in Croce (Cremona) - Un risultato di parità a reti inviolate nell’incontro di domenica 15 u.s., da valutare in maniera positiva, in quanto riteniamo sia corretto ricordare che in occasione della prima giornata di andata, il Pescarolo venne sconfitto in casa dal PSG per tre reti a zero.

0
Pescarolo ed Uniti (Cremona). Nella serata di sabato 17 dicembre si sono ritrovati dirigenti, giocatori e tifosi dei rossoblù del G.S. Pescarolo per il tradizionale momento di auguri natalizi, con gli interventi del Presidente Tenca, degli allenatori Bonomi e Rampi, nonché dei capitani della prima squadra e degli juniores.

0
Castelverde (Cremona). Ultima del girone di andata per il campionato di seconda categoria, che i corsari rossoblu del Pescarolo speravano di concludere in modo migliore si è purtroppo conclusa a favore degli avversari per il risultato di 2 a 1.

0
Pescarolo (Cremona). Una partita con preavvisi non positivi, dati all’assenza di attaccanti ufficiali. Di conseguenza Bonomi non ha potuto fare altro che affidarsi ai giovani juniores volonterosi sempre pronti alla chiamata. L'incontro si è chiuso 1 a 0 per Grumulus.

0
Pescarolo (Cremona). Dopo la bella vittoria di sabato 12 novembre dei ragazzi guidati da Rampi, i rossoblù hanno chiuso in bellezza il fine settimana, sconfiggendo in casa i rivali del Baldesio per un risultato di 2 a 1.

SOCIAL

1,027FansMi piace
302SeguaciSeguici