Coach e Capitano: Ombriano Basket per il 2016/2107 riparte da qui

di -
0
basket sport
basket sport

La società Ombriano Basket OB4 è lieta di comunicare che Angelo Malaraggia sarà il coach della squadra cremasca per la stagione 2016-2017 di Serie D Maschile. Malaraggia rappresenta per Ombriano un tassello di fondamentale importanza, come testimonia il lavoro eccezionale che ha svolto in tutti questi anni e la passione totale che mette in campo e trasmette ai giocatori.
malaraggia“Sono entusiasta di affrontare una nuova stagione come allenatore di Ombriano – commenta Malaraggia – una squadra ed una maglia a cui sono autenticamente legato nonché una realtà ormai consolidata nel panorama cestistico della provincia di Cremona, animata da una dirigenza capace con cui, nel corso degli anni, si sono sempre raggiunti traguardi importanti, a volte insperati. Cercheremo anche quest’anno di mettere in campo una squadra competitiva, nell’intento di ringiovanire la rosa e di confermarci, allo stesso tempo, nelle zone di classifica che contano, come accaduto nelle ultime 3 stagioni”.

Questa società e questa squadra hanno dimostrato che con passione, forza, abnegazione e spirito di gruppo si possono risollevare stagioni difficili come quella passata, in cui squalifiche e infortuni di inizio anno sono state superati brillantemente e hanno rafforzato il gruppo, che ora ripartirà con la consapevolezza di questa indole vincente.

A proposito di spirito vincente, Ombriano Basket 04 comunica anche la conferma, per la stagione 2016-2017, di capitan Stefano Piloni. Sarà ancora il “Pilo” a indossare la fascia e il ruolo di leader dello spogliatoio di Ombriano.
“Ho una pilonivoglia incredibile di iniziare la stagione – spiega Stefano – con l’obiettivo di migliorare ulteriormente i risultati dello scorso anno. La squadra era già molto competitiva lo scorso anno, e quest’anno – con i nuovi innesti a cui la società sta lavorando – lo sarà ancora di più: speriamo di riuscire a cogliere la promozione in C Silver, dopo le due finali perse negli scorsi campionati. Io lavorerò duro per dare il mio contributo sul parquet e per trasmettere la mia esperienza ai giovani che faranno parte del gruppo.”

Si riconferma inoltre, in casa Farmacia Segalini Gilbertina Soresina, la presenza dell’atleta Daniele Galli.