Festa di fine grest a Cicognolo

Cicognolo- Grande successo dello spettacolo di venerdì 26 giugno presso l’Oratorio di Cicognolo, interpretato dagli oltre 60 bambini che hanno partecipato al grest. Un’ iniziativa della durata di tre settimane, a conferma della qualità della proposta, ormai conosciuta sul territorio, che quest’anno ha registrato anche un aumento delle presenze.

Cosa per la quale Don Francesco si ritiene particolarmente soddisfatto. Certamente -precisa lo stesso- un doveroso grazie a tutti gli animatori che hanno collaborato con lui seguendo i bambini al mattino in attività legate allo spettacolo finale e al pomeriggio in attività manuali, in entrambi i momenti uno spazio era riservato anche ai giochi.

Come vuole tradizione, la serata successiva, sabato 27, la chiusura con una grande grigliata, con la quale si è voluto mettere assieme la fine del grest con la festa dell’Oratorio, con il coinvolgimento dei genitori. Una serata positiva che ha visto una buona partecipazione. All’esterno dell’oratorio a cura della Pro Loco, un  mercatino con articoli vari, tra questi anche un banchetto curato, dal Professor Borlenghi, per la vendita di libri.

Giampietro Masseroni
Classe 1940. ex sindaco di Pescarolo, appassionato estimatore del proprio territorio, del quale conosce- e riporta- vita, morte e miracoli...

NESSUN COMMENTO

Lascia il tuo commento


− sei = 0