Garbagnate Milanese-Bf.Crema

di -
0
basket sport
basket sport

GARBAGNATE MILANESE (MI) – Inizia con una sconfitta la 2^ fase per le giovanissime ragazze del Basket Femminile Crema che in terra milanese cedono alle padrone di casa dell’Avis Osl Garbagnate Milanese che si impongono con il risultato finale di 58 a 51. La gara ha visto un inizio con diverse forzature da ambo le parti e con nessun break da ambo le parti, dopo 10’ le milanesi sono avanti di un possesso “pieno” sul risultato di 12 a 9.

Nel 2° periodo la Bf.Crema rimane in scia per qualche minuto poi subisce un mini allungo delle padrone di casa che vanno al riposo con 8 lunghezze di vantaggio sul punteggio di 28 a 20. Al rientro dagli spogliatoi la gara si accende con la Bf.Crema che prova in tutti i modi di riportarsi a contatto con le avversarie ed il divario raggiunta la doppia cifra e a fine 3°quarto il punteggio è di 47 a 37.

Nel quarto conclusivo coach Soffiantini perde per infortunio Donzelli e Maiocchi che in uno scontro di gioco sono colpite alla testa per non fare più rientro, le padrone di casa rallentano leggermente e la Bf.Crema prova a riaprire la gara ma senza riuscirvi chiudendo al termine con 7 lunghezze da recuperare.

AVIS OSL GARBAGNATE MILANESE-BF.CREMA 58-51
PARZIALI: 12-9, 28-20, 47-37

AVIS OSL GARBAGNATE MILANESE: Serra 20, Cassani 9, Ridolfi 3, Varesano, Tamburini 4, Didone 4, Palamara, Iemma, Carugati 13, Meneghello, Anzisi 5, Costa. All.: Moretto.
Nessuna uscita per 5 falli.

BF.CREMA: Donzelli 3, Lanzi 2, Madonnini 3, Giosuè 15, Maiocchi 4, Bertolli 2, Cortesi 2, Vanoli, Visigalli 18, Schiavini 2, Di Pasquale. All.: Soffiantini.
Nessuna uscita per 5 falli, infortuni a Donzelli e Maiocchi 32’ entrambe non sono più rientrate.

ARBITRI: Andreetta di Albuzzano (PV) e Finazzi di Milano.

NESSUN COMMENTO

Lascia il tuo commento


+ 9 = dodici