Il capitano della Vanoli tra i protagonisti del Promo di Sky

di -
0

On air il nuovo promo per la stagione 2015/2016 della Serie A Beko

Vanoli

C’è anche il capitano della Vanoli Basket Cremona, Luca Vitali, tra gli atleti protagonisti del promo prodotto da SKY per presentare la nuova stagione 2015-2016 della serie A Beko.

Dopo lo spot Sky con i grandi protagonisti azzurri che hanno infiammato l’Europeo di basket, è già on air il nuovo promo che rilancia la stagione di Serie A 2015/2016. Un promo a forte impatto visivo, secondo la tradizione di Sky, in cui i giocatori più rappresentativi di tutte le squadre della Serie A Beko, mettono in scena lo spettacolo della tecnica sportiva, come in una performance artistica, volando a canestro, realizzando sorprendenti trick di freestyle e palleggiando a ritmo della musica.

Il promo celebra l’offerta televisiva di basket più ricca in Italia, con Serie A maschile, Serie A2 maschile, Serie A1 femminile, NBA, NCAA, Eurolega ed Eurocup. Protagonisti dello spot: Christian Eyenga (Sassari), Bruno Cerella (Milano), Maarty Leunen (Avellino), Valerio Amoroso (Caserta), Dawan Robinson (Torino), Giuseppe Poeta (Trento), Ariel Filloy (Pistoia), Marco Ceron(Pesaro), Abass Awudu (Cantù), Amedeo Della Valle (Reggio Emilia), Tomas Ress (Venezia), Luca Vitali (Cremona), Daniele Cavaliero (Varese), Andrea Zerini (Brindisi), Simone Fontecchio (Bologna), TommasoLaquintana (Capo D’Orlando).

La Redazione
Ci trovate a Cremona, in via Dante 24/26. Venite a trovarci. Per contattarci scrivete a: redazione@viverecremona.it

NESSUN COMMENTO

Lascia il tuo commento


× 4 = sedici