Luca Pisacane, nuovo acquisto della Sansebasket

di -
0

Si sta chiudendo ormai la rosa a disposizione di coach Paolo Coccoli per la prossima stagione 2016/2017 di C Gold.
L’Impresa Tedeschi Sansebasket ha raggiunto un accordo con l’atleta Luca Pisacane, play classe 1997.
Pisacane arriva alla Sanse in prestito dalla Vanoli Basket Cremona dove ha disputato i campionati giovanili e dove, negli ultimi 3 anni, è stato aggregato alla prima squadra per gli allenamenti, andando a referto per 14 volte tra le stagioni 2013/2014 e 2014/2015 e dove, nella scorsa stagione, ha disputato il campionato di C Silver con la formula della wild card (formazione Under 20).

Non appena accennata la possibilità di poter vestire la maglia biancoverde, Luca si è subito dimostrato molto entusiasta di poter affrontare questa nuova esperienza in una formazione che si sta delineando molto giovane ma con grandissime ambizioni.
Ricordiamo che Pisacane ha recentemente disputato i campionati italiani di 3 contro 3 (FISB) a Riccione, in una formazione composta, a questo punto, tutta da giocatori Sansebasket visto che erano con lui Cocchi, Speronello e Bodini.

La presentazione ufficiale di Pisacane avverrà a breve e sarà poi distribuito, come di consueto, il video con le interviste ai nuovi giocatori.
L’Impresa Tedeschi Sansebasket si ritroverà sul campo di calcio del CRAL ASC di Via Postumia, gentilmente messo a disposizione, a partire da lunedì 22 agosto, ore 19:00, per iniziare la preparazione atletica agli ordini del preparatore atletico Franzini e sotto la supervisione del fisioterapista Rossi, per poi passare agli allenamenti con la palla presso la Palestra Spettacolo ad iniziare da giovedì 25 agosto.

La Redazione
Ci trovate a Cremona, in via Dante 24/26. Venite a trovarci. Per contattarci scrivete a: redazione@viverecremona.it