Nella 22^ giornata di serie D girone F

di -
0

Nella 22^giornata, nona del girone di ritorno, continua la marcia al comando dell’imbattuta capolista Juvi Ferraroni Cremona (Moreno 25) che si impone nel testa coda sul campo del quasi spacciato Pioltello (Mandelli 20) ed aumenta il vantaggio sulle immediate inseguitrici.

Al 2° posto troviamo la Farmacia Segalini Gilbertina Soresina (Masper 26) che cede nel derby sul campo della Simecom Ombriano (Bonacina 16) e che ora è insidiata dal Gamma Segrate (Azijn 13) che vince in trasferta sul campo pavese del Tromello (Di Ciocia 14) e si trova a 2 punti dalla compagine soresinese. Alle spalle della squadra milanese troviamo i pavesi del Nova Cava Manara (Gambelli 20) che a sorpresa cede dopo un overtime in casa contro il Pentagono Gaggiano (Anelli 20) e che ora è insidiato dalla coppia composta da Tromello e Simecom Ombriano distanti solo 2 punti.

Alle spalle della coppia pavese-cremasca troviamo il sorprendente Pentagono Gaggiano che supera in trasferta Cava Manara e prenota un posto playoff al pari dell’Old Socks San Martino in Strada (Cattadori 16) che dopo un overtime piega in casa la Ftm Sanmaurense Pavia (Riva e Carnevale 13) che al momento è appena fuori dalla zona playoff. Insieme alla compagine pavese a quota 16 punti troviamo la rediviva Ottica Brambilla Gorgonzola (Pesavento 19) che vince di misura il derby sul campo del pericolante Melzo (Dedè 11), mentre importante vittoria esterna della Vismara Hoosiers Milano (Martini 16) che supera in trasferta Milano 3 Basiglio (Guerci 12) e che grazie a questo successo aggancia i basigliesi a quota 14. Infine ennesima battuta d’arresto per Melzo e Pioltello che sono ad un passo dalla retrocessione matematica in Promozione.

NESSUN COMMENTO

Lascia il tuo commento


6 + = undici