Novità in casa Gussola

di -
0

Gussola (Cremona). Importante innesto in casa Sintostamp Tazio Magni che si è assicurata le prestazioni della giovane ala classe 1996 Matteo Ponzi.

Cresciuto nel settore giovanile viadanese dove fu allievo di coach Baraldi attuale coach della formazione casalasca, Matteo Ponzi nelle ultime 4 stagioni ha fatto stabilmente parte della rosa della prima squadra e dove ha militato in questa 1ª parte di stagione nel campionato di serie C Silver girone C dove è impegnata la Juvi Cremona.

A caldo le parole di coach Cristiano Baraldi che come detto conosce bene Matteo avendolo avuto come allievo a Viadana nelle giovanili ed è molto felice di rivederlo e riabbriacciarlo qui a Gussola. “Con il suo aiuto ci farà fare un ulteriore passo in avanti nella qualità del gioco e speriamo nei risultati“.

Matteo Ponzi si aggregherà ai nuovi compagni per la ripresa degli allenamenti ad inizio gennaio 2017 e sarà subito a disposizione di coach Baraldi per la gara interna contro i bresciani dell’Ospitaletto, che coinciderà con il termine del girone di andata.