Prosegue il torneo notturno

di -
0

Nonostante le previsioni meteo non ottimali, il torneo notturno di Pescarolo è proseguito regolarmente e nella serata di lunedì 30 ha dato la conferma di quanto si era già visto nelle precedenti partite, e confermato anche dai risultati del girone A, con la chiusura della prima fase e il passaggio ai quarti della Pizzeria DE GENAAR VESCOVATO al primo posto a punteggio pieno con 9 punti, seconda ALIMENT.TABAC. MARI CICOGNOLO con 6 punti, terza con 3 punti l’AUSER PESCAROLO e HYDROART a zero punti.

Arbitro della serata il signor Callini, la prima partita ha visto la vittoria dell’ALIMENT. TABAC. MARI CICOGNOLO, maglia giallo verde, con 10 a 2 dell’AUSER PESCAROLO maglia arancione  Partita ugualmente interessante, anche se il divario era evidente, però giocata con orgoglio anche da parte della squadra perdente che, nonostante il pesante risultato, il primo tempo si era chiuso per 7 a 1, non ha mai mollato fino all’ultimo. Stesso epilogo nel secondo incontro della serata che ha visto la vittoria della pizzeria DE GENAAR VESCOVATO maglia gialla per 7 a 1 all’IDROART CREMONA maglia bianco celeste che, nonostante fosse ancora senza punti e quindi con poche speranze per il passaggio ai quarti non ha rinunciato a dare il meglio.

Il nuovo mese inizia, martedì 1° luglio, con le partite conclusive del girone B e precisamente alle 21.15 HYDRASAN CREMONA- AUTOTRASP. BIGLIETTI e alle 22.15 BAR BOLLICINE PESCAROLO – CIAPA LA GALINA. Mercoledì 2 toccherà alle squadre del girone C chiudere la prima fase, con gli incontri BAR SORRISO PESCAROLO –AGRIT.LE CAMPAGNOLE e LL’IDRAULICA C.M. PERSICHELLO- CRECREMONA.Venerdì 4 via ai quarti di finale e serata gastronomica con gli “Sgabei”.I responsabili del GSD Pescarolo ricordano che finito il calcio, sabato 19 e domenica 20 luglio si disputerà il 4° torneo di acqua volley.

Giampietro Masseroni
Classe 1940. ex sindaco di Pescarolo, appassionato estimatore del proprio territorio, del quale conosce- e riporta- vita, morte e miracoli...

NESSUN COMMENTO

Lascia il tuo commento


sette × 7 =