Riparte il GSD Pescarolo

Pescarolo

Pescarolo ed Uniti- Anche se si è trattato di un amichevole, si è rivelata buona la presenza di pubblico che ha assistito all’incontro disputato nel pomeriggio di sabato 22 contro l’ASD Cicognolese, che parteciperà al campionato di terza categoria. Inevitabile la foto di rito, già prenotata per il derby della Ciria e per la prima di campionato. Al termine dell’incontro i due allenatori, nuovo anche quello del Cicognolo Marcarini Mauro, hanno preferito entrambi non sbilanciarsi, tranne che confermare di avere visto tanto impegno da parte dei giocatori, però essendo nuovi dell’ambiente non conoscono i ragazzi e ogni giudizio potrebbe essere fuori posto. Da parte del pubblico, in generale, l’impressione è stata buona, alcuni invece, pur comprendendo che i ragazzi hanno fatto solo due allenamenti, hanno visto qualche lentezza di troppo, considerando che avevano contro una squadra di terza categoria.

L’incontro- arbitrato dal sempre disponibile Gennari- è stato vinto dai locali per 2 a 0 con reti realizzate nel secondo tempo, con giocatori in buona parte cambiati, da Megaro su rigore e da Mussi su passaggio di Megaro.

Nel primo tempo erano in campo per il Cicognolo, Alquati, Cavalleri, Porcari, Fiorini, Almici, Pagliari, Filipesce, Bosio, Dattilo, Demitri e Sozzi. Per i locali: Magri, Bonaglia,Torriani, Ferranti, Rossetti, Mondoni, Ferrarim, Guarneri, Barberio,Vuilla, Pezzani.

Giampietro Masseroni
Classe 1940. ex sindaco di Pescarolo, appassionato estimatore del proprio territorio, del quale conosce- e riporta- vita, morte e miracoli...

NESSUN COMMENTO

Lascia il tuo commento


cinque − = 4