Torneo Memorial Davide Ghidetti

GUSSOLA – Ad una settimana esatta dal campionato, si terrà nel weekend -organizzato dalla Tazio Magni Gussola a.s.d.- il Torneo Memorial Davide Ghidetti.

La manifestazione giunta alla sua 8^ edizione vedrà affrontarsi nelle serate di venerdì 25 e sabato 26 settembre presso il PalaTenda Davide Ghidetti in via Mazzini a Gussola 4 formazioni militanti in serie D; a fare gli onori di casa la Tazio Magni Gussola con in prima linea la presidentessa Daniela Panizzi ed i suoi più stretti collaboratori. All’evento prenderanno parte oltre che la formazione di casa militante nel girone B anche l’E’Più Casalmaggiore anch’essa inserita nel girone B e 2 squadre militanti nel girone F vale a dire la neopromossa Juvi Cremona e la rinforzata Farmacia Segalini Gilbertina Soresina che farà esordire il nuovo acquisto Cristiano Masper presentato nei giorni scorsi insieme al resto dei compagni di squadra.

Il programma prevede per venerdì 25 settembre le semifinali che si disputeranno sulla distanza di 4 tempi da 8 minuti cadauno ed inizieranno alle ore 20 con la disputa del derby casalasco tra i padroni di casa della Sintostamp Tazio Magni Gussola e l’E’Più Casalmaggiore; mentre alle ore 21,30 sarà la volta di Juvi Cremona e Farmacia Segalini Gilbertina Soresina.

Sabato 26 settembre con inizio alle ore 19,30 finale 3° e 4°posto ed alle ore 21 finale 1°e 2°posto; quest’ultime si disputeranno sulla distanza dei canonici 4 tempi da 10’ ciascuno. Al termine si terranno le premiazioni di rito.

 

NESSUN COMMENTO

Lascia il tuo commento


6 × = venti quattro